Caricamento immagini....

Assolutamente splendida la crociera fluviale sul Danubio fatta con un gruppo di Soci, al di là di ogni nostra aspettativa siamo stati coccolati da un equipaggio che ci ha fatto vivere gli otto giorni del viaggio esaudendo ogni nostra più strana esigenza e facendoci una tra le più belle vacanze che si possano realizzare, su un battello relativamente piccolo, la MN Beethoven. 

Tutto, proprio tutto incluso, il vitto era di livello superiore, e la dizione 'pensione completa' comprendeva anche il consumo gratuito di tutte le bevande al bar, escludendo solo champagne e alcuni rari vini francesi.

La traversata non aveva costi nascosti di iscrizione, gestione e balzelli vari né obblighi di mance.

E’ bello guardare le rive del Danubio scorrere dalla finestra accanto al nostro tavolo mentre mangiamo e chiacchieriamo tranquillamente, quando fuori si fa sera. La navigazione su questo fiume è placida e rilassante.

Le rive scorrono lente e i paesaggi cambiano continuamente, così come uno spettacolo nello spettacolo è il passaggio di chiuse con dislivello di 22 metri. L'attraversamento di Budapest di sera poi è stata pura magia, solo questo pezzetto di crociera vale il viaggio. Le escursioni sono state tutte molto interessanti e le guide erano preparate.

Non so se siamo stati fortunati, ma con questa compagnia ci siamo trovati benissimo ed abbiamo vissuto tantissimi bei momenti, al punto che abbiamo lasciato la nave con il saluto di rivederci l'anno prossimo con un'altra rotta fluviale da incanto.

 

 

 

I commenti sono chiusi.

Get Adobe Flash playerhttp://www.e-pork.com
 gennaio 2021
LMMMVDD
28293031123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Link utili

Archivi

Chi c'é online

1 visitatori online

Visitatori